header-logo-singularstays-white.webp

Appartamenti ideali per lo smart working da Valencia

Valencia è una città tra le più selezionate dai nomadi digitali per lo smart working. Non solo per il clima e l’ambiente ideale, ma anche perchè ha tutte le infrastrutture necessarie, come sale di coworking in diversi quartieri, trasporti pubblici organizzatissimi e delle ottime connessioni WIFI con una vasta rete di fibra ottica istallata in tutta la città.

Tutti questi vantaggi, e tanti altri, te li raccontiamo in dettaglio nel seguente articolo specifico per nomadi digitali

Perchè Valencia è una città ideale per vivere?

Grazie alla tecnologia e alla possibilità di lavorare da qualsiasi posto del mondo, è possibile vivere dove veramente vuoi farlo senza per questo dover rinunciare al tuo lavoro, o cercarne uno nuovo. E sono sempre di più i nomadi digitali che hanno deciso di vivere e godersi la città di Valencia grazie alle sue condizioni di vita splendide rispetto ai costi che suppone vivere nella città de las Fallas.

Però cosa rende Valencia così speciale rispetto ad altre città?

Valencia è la terza città per importanza in Spagna, dopo Madrid e Barcellona. Questo significa che qui troverai ogni sorta di servizio essenziale, diverse opzioni per divertirti ed è facilissimo muoversi nella città grazie alla metro, al tram, gli autobus o il servizio di biciclette pubbliche (Valenbisi).

Inoltre, non fa mai molto freddo in inverno ne troppo caldo d’estate. Il clima infatti è un altro dei fattori importanti da tener presente quando esci a provare la fantastica gastronomia valenciana: paella, orzata (horchata) con fartons, fideuá, frittelle di zucca (buñuelos) e tanto altro ancora.

Valencia ha un areoporto a pochi chilometri dal centro, con ottimi collegamenti sia nazionali che internazionali. Non avrai bisogno di grande organizzazione per venire per una veloce riunione di lavoro o per delle mini vacanze.

Appartamenti totalmente attrezzati per i soggiorni medio-lunghi con SingularStays

Se stai pensando di passare qualche mese in questa città per lavorare da remoto, noi di SingularStays abbiamo anche diversi alloggi disponibili per soggiorni medio-lunghi. Potrai quindi goderti a pieno la splendida Valencia, terra di fuoco e tradizioni mediterranee.

Appartamenti nell’edificio Santa Cruz nel centro di Valencia

Non c’è niente di meglio che avere il centro della città a pochi passi: ristoranti, buon ambiente nelle terrazze, negozi, attività culturali organizzate, incredibili viste sui monumenti storici…..

Se ti consideri un amante degli alloggi centrici ma tranquilli, ti raccomandiamo senza dubbio Santa Cruz 9 III, un moderno ed accogliente spazio dove ti sentirai come a casa nel tuo soggiorno come nomade digitale. Sarà un lusso poter vivere in un ambiente accogliente come il centro di Valencia, senza alcuna preoccupazione a parte di goderti la città nel tuo tempo libero.

Ti potrebbe anche interessare l’appartamento Santa Cruz 9 IV se cerchi un appartamento abbastanza grande, con finiture in legno e che segue uno stile mediterraneo e moderno. Anche questo appartamento ovviamente dispone di tutti i comfort che cerchi per poter lavorare da remoto in comodità ed eleganza. Senza dubbio, è una perfetta opzione per gli amanti delle semplicità e eleganza.

Appartamenti nell’edificio Lander di Ruzafa

Da qualche anno a questa parte oramai, Ruzafa è diventato uno dei quartieri più di moda a Valencia: grande ambiente interculturale, proprio nel centro della città, facciate bellissime e stradine con un fascino tutto speciale. Tutto ció combinato con la tantissime opzioni di divertimento e svago che offre il quartiere dove si uniscono arte, storia e gastronomia.

Tra le altre cose, Ruzafa è anche considerato come uno dei quartieri più accoglienti di Valencia, con una forte sensazione di comunità e unione di tante diverse culture.

In questa zona meravigliosa, ti raccomandiamo Lander Ruzafa 603, un luminoso studio a Valencia decorato con gusto, con colori neutri e finiture in legno, come sempre attrezzato con tutto quello di cui puoi aver bisogno.

Cerchi per caso una terrazza chill-out e una zona di coworking? Allora Lander Ruzafa 105 ti sorprenderá, non solo per la sua bellissima decorazione e la distribuzione dello studio, ma anche perchè è concepito proprio affinchè lavorare in remoto sia una cosa facilissima. Sarai collegato con la città e con tutta la sua offerta culturale ogni volta che vuoi.

Per farla breve, Valencia è una scommessa vinta in partenza come città per vivere per la sua cultura, le sue tradizioni, il clima, il trasporto pubblico, la gastronomia e il basso costo della vita.

Se hai bisogno di consigli o informazioni sui migliori appartamenti per soggiorni medio-lunghi a Valencia, contattaci. Per noi di SingularStays sarà un piacere aiutarti a scegliere il miglior alloggio possibile per soddisfare le tue esigenze.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.

Ultimi articoli

Non ci sono più voci da mostrare